Cucina tipica parmigiana… col sorriso!

Professionalità, amore per i prodotti e per le lavorazioni, precisione. Il nostro Chef Filippo sa cosa si aspettano i suoi avventori.

La nostra produzione di leccornie è in linea con l’amore per le cose buone che si respira a Parma: cappelletti, risotto al radicchio e salsiccia, tortelli di spalla cotta, gnocchi di zucca e taleggio, filetto alla vecchia Parma con mosto d’uva e l’immancabile spalla cotta di produzione propria con l’antico metodo di San Secondo.

Cucinare piatti deliziosi ci piace e ci piace vedere il sorriso sui volti dei nostri ospiti a fine pasto. Abbandonate il grigiore quotidiano e lasciatevi contagiare dal colore dei locali e dei gustosi piatti dell’Osteria dei Mascalzoni. Una pausa dallo stress cittadino nel centro di Parma.

in-cucina2

Osteria dei Mascalzoni. Il piacere di sentirsi a casa ma con stile.

La nostra passione

Ingredienti genuini e di qualità, piatti della tradizione parmense rivisitati in base alla personalità e all’estro creativo di Chef Filippo.

I nostri valori

Accoglienza, originalità dei piatti, una carta dei vini curata. All’Osteria dei Mascalzoni vogliamo svecchiare l’idea di trattoria e trasformarla in un posto in cui si sorride prima di tutto.