MASCALZONI STREET FOOD

Osteria dei Mascalzoni Street Food nasce l’anno scorso con l’idea di portare su strada i piatti dell’omonima Osteria. Lo chef Filippo, assieme alla sorella Sara si fanno portavoce della tradizione parmigiana a bordo della loro Ape anni ‘70.

Mascalzoni StreetFood fa parte dell’associazione STREET FOOD QUALITY, costituita da una rete di aziende di Parma e provincia che operano nel settore della ristorazione “da strada” di qualità.

“Gli imprenditori che fanno parte di questa associazione, provenienti da diversi settori del food (dalla ristorazione, ai dolci, dai gelati alle bevande) di Parma e provincia hanno voluto mettersi insieme e fare squadra convinti che anche lo street food di qualità, possa e debba essere un modo per portare il nome di Parma e dei suoi prodotti in Italia e in Europa esportando in questo modo  la cultura e la passione enogastronomica del nostro territorio. Tutto questo basandoci sui principi fondamentali di qualità, professionalità e voglia di fare.” “L’associazione intende sviluppare, nel corso del 2017, un’importante operazione di marketing affinché il marchio possa crescere fino a diventare sinonimo della ristorazione da strada di qualità.”

chef Filippo Cavalli, Presidente SFQ Parma